Inter - Sassuolo, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter – Sassuolo, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

icardi esulta inter europa league agosto 2014 ifa

Le due squadre si sfideranno allo stadio San Siro per la seconda giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI INTER SASSUOLO – Terminata la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali, torna in campo la Serie A con in programma la seconda giornata. Dopo il pareggio esterno a reti bianche con il Torino, l’Inter guidata da Walter Mazzarri è attesa all’esordio casalingo allo stadio San Siro di Milano, dove l’avversario sarà l’ambizioso Sassuolo di Eusebio Di Francesco. La gara, che si giocherà domenica 14 settembre alle ore 15:00, servirà al tecnico di San Vincenzo per dimostrare che l’undici da lui guidato può lottare per obiettivi importanti, mentre i neroverdi cercheranno di confermare le buone indicazioni derivate dalla prima giornata, in cui Zaza e compagni hanno pareggiato per 1-1 con il Cagliari.

INFO UTILI – I nerazzurri dovranno fare certamente a meno di Nemanja Vidic, centrale difensivo serbo squalificato nella gara con il Torino. Mazzarri dovrà anche valutare le condizioni di Rodrigo Palacio, anche se è improbabile che deciderà di accelerare un suo rientro, con il rischio di una pronta ricaduta. In casa Sassuolo invece sono diverse le indisponibilità: Pegolo, Bianco e Vrsaljko per infortunio e Cannavaro per squalifica. C’è un gradito ritorno però per la compagine meneghina: tornerà a risuonare prima del fischio d’inizio l’inno “Pazza Inter”.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Medel, M’Vila, Hernanes, Dodò; Kovacic; Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Nagatomo, D’Ambrosio, Campagnaro, Khrin, Obi, Guarin, Kuzmanovic, Bonazzoli, Osvaldo. Allenatore: Walter Mazzarri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Antei, Ariaudo, Peluso; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. In panchina: Pomini, Polito, Terranova, Acerbi, Manfredini, Longhi, Biondini, Taider, Brighi, Floro Flores, Floccari, Pavoletti. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Il Sassuolo offre del bel calcio, con Di Francesco che applica fedelmente gli insegnamenti del maestro Zdenek Zeman, l’Inter ha mostrato l’idea di gioco nelle ultime uscite, ma manca ancora la condizione fisica adatta per divertire. Detto ciò, il gap tecnico tra le due formazioni è netto, con l’Inter vogliosa di fare bene davanti ai suoi tifosi: favori del pronostico per Icardi e compagni.