Messico, Montes si rompe tibia e perone: il video - Calcio News 24
Connect with us

2014

Messico, Montes si rompe tibia e perone: il video

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

montes

Terribile infortunio per il centrocampista del Leon nel corso dell’amichevole contro l’Ecuador

MESSICO MONTES – Ieri è stata una giornata pessime per le nazionali che si preparavano al Mondiale: non solo l’Italia, ma un po’ tutte le nazionali hanno perso qualche giocatore chiave. Tra queste anche Ecuador e Messico, che si affrontavano ieri in Texas. Nonostante le vittoria per 3 a 1 dei nordamericani, la notizia davvero brutta è arrivata dall’infortunio occorso a Luis Montes, centrocampista messicano in forza al Leon: è frattura di tibia e perone nel corso di un duro contrasto di gioco.

VOLANO OSSA – E’ successo tutto durante il 35′ minuto di gioco del primo tempo: Montes durante un contrasto viene copito alla gamba destra e fin da subito, dalle immagini, si capisce che per lui il sogno Mondiale è finito, ma anche la carriera forse ha subito un brusco arresto. Nella stesso scontro tra l’altro si è infortunato anche un altro giocatore, Castillo dell’Ecuador: avventura finita.

AGGIORNAMENTO: La federazione ecuadoriana ha confermato l’infortunio di Castillo, per lui possibile rottura dei legamenti addirittura. E’ tornato oggi a casa per ulteriori accertamenti clinici.