Lazio, il punto tra acquisti e cessioni - Calcio News 24
Connect with us

2014

Lazio, il punto tra acquisti e cessioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti mani in alto lazio 2013 ifa

Marchetti, Cavanda, Ciani e Cana in partenza, Astori e altri in arrivo

LAZIO ULTIMISSIME CALCIOMERCATO – Il calciomercato è alle porte e la Lazio questo lo sa bene, gli uomini mercato biancocelesti sono al lavoro già da giorni per riuscire a costruire la squadra per la prossima stagione. Per riuscire però ad avere più contanti per gli affari in entrata però i biancocelesti necessariamente devono vendere e c’è la possibilità di intascarsi un tesoretto da quindici milioni di euro.

IN USCITA – Federico Marchetti, Lorik Cana, Luis Cavanda e Michael Ciani sono i quattro giocatori in partenza, la loro cessione potrebbe fruttare un bel gruzzoletto alla Lazio. Onazi è richiestissimo ma Lotito non vuole venderlo, ma i quattro già citati hanno richieste soprattutto dall’estero e dal loro addio si potrebbe iniziare la rinfodazione della Lazio, che la prossima stagione non avrà Kakuta e Postiga (torneranno ai loro club) e forse cederà in prestito Perea.

IN ENTRATA – Stando a Il Corriere dello Sport però la Lazio non rimarrebbe a guardare: Astori, Hinteregger, Schar e Sanchez sono i quattro nomi per la difesa, visto che in quesl reparto i laziali faranno una vera e propria rivoluzione. Astori è il sogno proibito, la concorrenza per lui è alta ma la Lazio ci spera. A centrocampo invece il nome noto è quello di Granit Xhaka, da due anni ormai seguito dai capitolini, mentre si fa spazio pure l’ipotesi Hunt del Werder Brema a parametro zero, il giocatore piace molto in Inghilterra e ha un ingaggio alto di quasi due milioni. Infine, occhio all’ala Pitroipa: gioca nel Rennes ed è extracomunitario ma la Lazio ci ha posato lo sguardo…