Connect with us

2014

Barcellona, Martino: «Vidal? Ottimo giocatore»

Published

on

vidal premio gala aic gennaio 2014 ifa

Le dichiarazioni del tecnico blaugrana in conferenza stampa.

CALCIOMERCATO BARCELLONA MARTINO – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Real Valladolid, l’allenatore del Barcellona ha commentato le recenti voci di mercato, secondo cui Arturo Vidal sarebbe in orbita blaugrana: «Niente è cambiato rispetto a quanto detto una settimana fa: io non ho ancora parlato con qualcuno della prossima stagione. Vidal è un ottimo giocatore, ma non ho parlato con nessuno», ha dichiarato Gerardo Martino sul centrocampista della Juventus.

INSOSTITUIBILE – Il tecnico del club catalano ha parlato poi del futuro di Carles Puyol, che andrà via al termine della stagione: «E’ un giocatore insostituibile. Lavoro con lui solo da sette-otto mesi, ma sono sufficienti per dire che ha lasciato un segno indelebile. Allenatore in futuro? Mi ha detto che per ora non ci pensa».

DUBBI – Infine, sul suo futuro: «Non sono qui per parlarne. Posso incontrare in qualsiasi momento la società, che sono liberi di discuterne pubblicamente, ma io non lo farò in questa sede».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×