Inter, Guarin: «Con Mazzarri siamo grandi» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Inter, Guarin: «Con Mazzarri siamo grandi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

guarin fredy ritiro inter 2013 pinzolo azione 1 ifa

INTER GUARIN MAZZARRI FIORENTINA MILITO – Fredy Guarin è pronto a trascinare la sua Inter nella sfida di domani sera, quando a San Siro arriverà la Fiorentina per una partita tutta da gustare. Il centrocampista colombiano, intervistato per l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha fatto capire che affrontare i viola non sarà facile per l’Inter: «Scenderemo in campo per far bene e per vincere. Finora i nostri risultati sono stati positivi, ma non possiamo certo allentare la tensione visto che siamo a inizio stagione. Le assenze di Gomez, Cuadrado e Pizarro? Di sicuro sono tre giocatori importantissimi e decisivi per loro squadra, ma a Bergamo la Fiorentina ha vinto e giocato bene anche con quelle tre assenze. La formazione di Montella gioca davvero un bel calcio. Giuseppe Rossi? In Spagna ha fatto tanto e ha mostrato il suo valore. Ha superato il doppio infortunio e ora è tornato sui suoi livelli.»

MILITO E MAZZARRI SUPER – Guarin ha parlato anche del netto recupero di Diego Milito e dell’inserimento rapidissimo di Walter Mazzarri, capace di dare subito un volto alla sua Inter: «Per la squadra e i tifosi il rientro di Diego è importantissimo. Già averlo in gruppo con noi, durante il ritiro, è stato positivo perché lui ha un grande significato per il nostro gruppo anche come uomo. Cosa è cambiato? Prima di tutto è arrivato un nuovo allenatore che è stato il punto di partenza per questa rinascita. E poi il lavoro, molto diverso rispetto al passato: Mazzarri cura tutti i dettagli e ci fa arrivare preparati a ogni partita.»

DIVENTIAMO MIGLIORI – In chiusura, Guarin ha parlato degli obiettivi della squadra e del modo in cui questa nuova Inter sta crescendo, domenica dopo domenica: «Stiamo lavorando per essere una squadra migliore e per essere più continui. Poco a poco possiamo arrivare a un livello importante se seguiamo il nostro allenatore. Obiettivo Champions? Tornare in Champions è una motivazione grandissima, ma non dobbiamo pensarci troppo. Il nostro unico obiettivo è fare il massimo in ogni partita.»