Milan, Allegri: «Siamo al 4%, Balotelli impari» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Milan, Allegri: «Siamo al 4%, Balotelli impari»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri panchina milan 2013 ifa

Il tecnico rossonero in conferenza stampa prima della partita con il Bologna

CONFERENZA MILAN ALLEGRI BALOTELLI – Prima della partita contro il Bologna, snodo importante di questo inizio campionato, ha parlato nella consueta conferenza stampa Massimiliano Allegri. Tanti gli argomenti toccati dal tecnico rossonero: dalla squalifica per cori razzisti della curva, fino alla squalifica per 3 giornate di Balotelli.

4% – Queste le parole di Allegri: «Giocare senza curva non è facile, perchè ci è sempre stata vicina anche nei momenti difficile. Io dico però che serve pazienza, le valutazioni vanno fatte a fine anno. Quest’anno sarà più difficile, si sapeva. Al momento siamo al 4% perchè abbiamo quattro punti. Balotelli? Deve migliorare certamente, ma non dimentichiamo che è il primo anno che gioca da protagonista»

LEZIONI – Parlando sempre di Balotelli: «Discussioni dopo la partita di domenica? Non con Balotelli, in questo momento viene prima di tutto la squadra. Io credo al buon senso di Mario di capire che è un anno importante per lui. Fino a questo momento si era sempre comportato bene, spero che quello che è successo domenica gli serva da lezione. Comunque queste cose non devono succedere mai dopo una partita. Se uno è arrabbiato dovrebbe andare via e basta. Quando si gioca a calcio, i giocatori devono solo pensare a scendere in campo e non alle decisioni degli arbitri. Multa a Mario? E’ una decisione che spetta alla società».