2013
Lazio, Lotito: «Hernanes resta qui»
Sugli obiettivi: «Puntiamo a fare meglio dello scorso anno»
LAZIO LOTITO HERNANES –A margine del Consiglio Federale, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha preannunciato un’estate piena di sorprese per il club biancoceleste. Queste le sue parole riportate dai colleghi di LazioNews24.com:
PIU’ FORTI DELLO SCORSO ANNO – «Stiamo lavorando per rinforzare la squadra: punteremo a fare meglio dell’anno scorso. Il mercato è ancora lungo”. Con queste promettenti dichiarazioni rilasciate ai margini delConsiglio Federale, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha preannunciato un’estate piena di sorprese per il club biancoceleste.
HERNANES RESTA – «Hernanes? Nessuno lo ha messo in vendita – continua il patron –e dal PSG non è arrivata nessuna offerta. Se arrivasse un’offerta da 30 milioni? Con i “se” non si va da nessuna parte: sono solamente chiacchiere da bar. L’aspetto concreto è che la Lazio non ha messo in vendita nessuno, ma ha solo acquistato. Il nostro obiettivo è formare una squadra competitiva».
SULLA ROMA – Infine, una battuta sul momento non proprio esaltante che stanno vivendo i cugini romanisti: «Non siamo abituati a sbirciare ciò che succede dall’altra parte del Tevere. Non godiamo delle disgrazie altrui».