Fiorentina, avv. Ljajic: «Milan interessato, ci dicano» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Fiorentina, avv. Ljajic: «Milan interessato, ci dicano»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ljajic adem casa fiorentina 2013 (azione) ifa

Il legale del giocatore viola parla dell’interesse rossonero e del rinnovo del giocatore

CALCIOMERCATO FIORENTINA LJAJIC MILAN – E’ ancora complessa la situazione del fantasista della Fiorentina Adem Ljajic: il giocatore viola non ha rinnovato con la società toscana e su di lui c’è il Milan. L’avvocato che segue gli interessi del giocatore, Alex Vaiata, ha parlato proprio di questo oggi. 

INTERESSE – «Sappiamo dell’interesse del Milan, ma i rossoneri non hanno contattato né Adem né l’agente, ma hanno chiesto direttamente alla Fiorentina, essendo titolare del cartellino del giocatore. Parleranno i due club e se verrà trovato un accordo la palla passerà a noi», le parole del legale a “milannews.it”.

RINNOVO – «Il rinnovo? Al momento non siamo stati chiamati in causa, non c’è nessuna negoziazione, ma per il solo fatto che  Ljajic? non era a Firenze. Una volta che il ragazzo è tornato avremo modo di parlarne con la Fiorentina e vedremo se ci sarà la possibilità, in caso, di rinnovare il contratto o meno. Ma questo dipenderà dalla volontà del club, perché se ha deciso di venderlo al Milan no problem, prenderemo in considerazione qualsiasi cosa».