Genoa, Preziosi: «Vi spiego l'operazione Gilardino-Borriello» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Genoa, Preziosi: «Vi spiego l’operazione Gilardino-Borriello»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

preziosi ifa

CALCIOMERCATO GENOA ROMA PREZIOSI GILARDINO BORRIELLO KUCKA – Intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo 92.7, Enrico Preziosi, Presidente del Genoa, si è soffermato a parlare di alcune situazioni di mercato riguardanti alcuni calciatori del club ligure. Queste le dichiarazioni più rilevanti:

 

SCAMBIO GILARDINO-BORRIELLO – «Sapevamo che l’operazione relativa allo scambio tra Gilardino e Borriello sarebbe stata complicata. Questo non significa che i rapporti tra le due società non siano buoni, anzi, restano ottimi, ma ad un certo punto abbiamo capito che lo scambio non si poteva fare. Motivo? La Roma voleva fare uno scambio alla pari, noi invece abbiamo chiesto un conguaglio economico. Operazione chiusa? Nel calcio mai dire mai, ma al momento Gilardino è un calciatore del Genoa e non sarà un problema tenerlo. Liverani stima il giocatore e se non ci saranno novità posso affermare che Alberto sarà la nostra prima punta titolare nella stagione 2013/2014. »

ELOGIO A LIVERANI -«Stravedo per lui, a mio parere ha tutte le qualità per diventare uno dei migliori allenatori italiani. »

OFFERTE PER KUCKA«Interesse della Roma? Il giocatore piaceva a Baldini, ma adesso c’è Sabatini, quindi le cose sono cambiate. Per adesso sto valutando tutte le ipotesi, sia italiane che straniere »