Inter, Nainggolan si avvicina: le ultimissime - Calcio News 24
Connect with us

2013

Inter, Nainggolan si avvicina: le ultimissime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nainggolan ifa

Il centrocampista belga ad un passo dalla maglia azzurra, intanto arriva il giovane Botta.

CALCIOMERCATO INTER NAINGGOLAN – Regalo in arrivo per Walter Mazzarri, che potrà presto contare su Radja Nainggolan a centrocampo. L’Inter, infatti, ha fatto registrare passi in avanti importanti per il centrocampista del Cagliari, con cui restano da definire i dettagli dell’operazione. Ieri è stata una giornata decisiva per il futuro del calciatore belga, che ha incontrato in Sardegna il responsabile dell’area tecnica nerazzurra, Marco Branca, il quale poi ha visto l’agente Alessandro Beltrami per presentargli l’offerta: contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro all’anno più bonus, quasi il doppio di quanto attualmente percepito dal giocatore al Cagliari.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha offerto 8 milioni più due giocatori: il primo potrebbe essere Longo, di cui bisogna valutare un’eventuale cessione in comproprietà o in prestito con diritto di riscatto della metà fra un anno, e forse Duncan in prestito. Non è escluso che l’offensiva risulti decisiva anche per portare già a Pinzolo il calciatore di origini indonesiane. Nell’affare non sarà inserito, dunque, Benassi, per il quale ieri il direttore sportivo Ausilio ha trovato l’accordo con il Livorno per il prestito secco.

BOTTA E WELLINGTON – Intanto, come riportato dal Corriere dello Sport, ieri è arrivato a Milano Ruben Botta, bloccato dall’Inter con un quadriennale da 700 mila euro a stagione, ma il suo tesseramento è vincolato al passaporto italiano che Botta ancora non è riuscito a ottenere per difficoltà a reperire i documenti necessari. Se farà in tempo e l’Inter avrà un posto da extracomunitario libero, sarà preso lo stesso, ma oggi lo staff medico nerazzurro valuterà le sue condizioni fisiche dopo la rottura del legamento crociato sinistro. Sprint del Galatasaray, infine, per Wellington, che lascerà il San Paolo in prestito oneroso per 2 milioni di euro con riscatto fissato ad 8. Il centrocampista potrebbe essere già domani ad Istanbul per la firma.