Santos, Odilio Rodrigues: «Rafael andrà al Napoli» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Santos, Odilio Rodrigues: «Rafael andrà al Napoli»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

rafael santos

Accordo trovato, il calciatore paserà agli azzurri; come anticipato

Il Santos ha finalmente ammesso che il portiere Rafael Cabral è in uscita dal club brasiliano e passerà a giocare nel calcio italiano. Le trattative tra il Santos ed il Napoli sono infatti arrivate ad una conclusione positiva e l’atleta è molto vicino ad essere annunciato dal suo nuovo club, come vi avevamo anticipato questa mattina nella nostra esclusiva.

Il vice presidente del Santos, Rodrigues Odilio, ha confermato nel corso di una conferenza stampa che i negoziati sono ormai prossimi alla conclusione. L’offerta da parte del club italiano è di 5 milioni di euro che saranno divisi in due tranche.

«Ieri [mercoledì] sera, Rafael ha ricevuto una bozza di contratto da parte del Napoli. Questo documento detta le condizioni contrattuali ed accontenta le richieste del club. Ora dobbiamo finalizzare il tutto per rendere l’operazione ufficiale», ha detto il leader del Santos durante una conferenza stampa.

Ora il consiglio di amministrazione della squadra brasiliana e il portiere Rafael si incontreranno per determinare se il trasferimento avverà prima o dopo la partita contro il San Paolo, valida per la sesta giornata del Campionato Brasileiro. La prossima settimana, il giocatore si recherà in Italia per svolgere gli esami medici.

Il Santos ha rifiutato un’offerta di € 4.000.000 da parte di un altro club europeo. Rafael è stato anche nel mirino della Roma, ma la proposta di € 4,8 milioni è stata anch’essa scartata.

di Felipe Lemos (@felipeflemos)