Sampdoria, Osti: «Poli? Non è ancora fatta con il Milan. Gabbiadini...» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Sampdoria, Osti: «Poli? Non è ancora fatta con il Milan. Gabbiadini…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

osti carlo zona mista sn24

CALCIOMERCATO SAMPDORIA OSTI – In questo periodo non può che tener banco il calciomercato, del quale ha parlato Carlo Osti ai microfoni di Radio Sportiva. Il direttore sportivo della Sampdoria ha innanzitutto parlato della cessione di Andrea Poli al Milan: «Ci sono ancora delle situazioni importanti da definire, come la contropartita tecnica, che potrebbe essere Salamon. Dobbiamo però parlare con il giocatore ed il suo agente. Nel caso in cui dovessero sorgere dei problemi potremmo trovare altre strade per l’accordo, visti i buoni rapporti tra i due club, ma comunque c’è un’intesa di massima».

In merito al mercato blucerchiato all’affare Gabbiadini con la Juventus, il diesse ha spiegato: «Il mercato è molto lungo ed entra nel vivo soprattutto negli ultimi giorni. Faremo di tutto per mettere a disposizione del mister una rosa importante il prima possibile. Conosco Gabbiadini dai tempi del ritiro, vediamo quello che succede. Noi per ora abbiamo Zaza come centravanti, ma confermo che ne stiamo parlando con la Juventus. Abbiamo fatto una proposta, aspettiamo una risposta».

Infine, sulle situazioni di De Silvestri e Obiang, Osti ha concluso: «In questo momento la trattativa si è un po’ arenata. Pedro? E’ uno dei giocatori sui quali sarà costruita la Sampdoria dei prossimi anni».