2013
Torino, è fatta per Bovo. E per il centrocampo spunta Willian Farias
Il brasiliano è stato proposto a Petrachi: ha fatto un’ottima impressione e sono attesi sviluppi nelle prossime ore
CALCIOMERCATO TORINO WILLIAN BOVO – Il mercato del Torino sembrava, nelle ultime settimane, dipendente dall’affare Ogbonna. Sembrava, appunto, perché in pochi giorni Cairo e Petrachi hanno piazzato colpi importanti: come rivelato da ‘Tuttosport’, per Bovo è praticamente fatta. Il giocatore, che piace molto a Ventura perché in grado di impostare l’azione dalla retroguardia – alla Bonucci, per intenderci – nelle prossime ore risolverà alcuni piccoli contenziosi con il Genoa (con cui ha un contratto da un milione di euro per la prossima stagione) e firmerà per due anni con i granata.
OGBONNA – Capitolo Ogbonna: nelle ultime ore si è inserito il Napoli, che sembra aver superato la Juventus. Ma il difensore azzurro ha già scelto da tempo i bianconeri, difficile che possa trasferirsi da De Laurentiis. Toro e Juve cercheranno un accordo: oltre che di Immobile si è parlato anche di Sorensen, ma Cairo preferirebbe soldi cash da poter riutilizzare sul mercato.
CENTROCAMPO OK – Piazzato il colpo Bellomo, è in arrivo anche Matteo Brighi, che metterà nuovamente la sua esperienza al servizio di Ventura. Intanto, spunta un nome a sorpresa: Willian Farias del Coritiba, 24 enne. E’ stato proposto a Petrachi, che lo ha valutato positivamente: si potrebbe chiudere per una cifra inferiore al milione di euro. Un affare, visto che ha anche il passaporto italiano.