Calciomercato Chievo, Nember: «Thereau piace a molti. Pellissier rimane» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Chievo, Nember: «Thereau piace a molti. Pellissier rimane»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

thereauesulta ifa

CALCIOMERCATO CHIEVO PELLISSIER THEREAU – Il neo-direttore sportivo del Chievo Verona, Luca Nember, ospite negli studi di Sportitalia nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla stagione che i clivensi dovranno disputare il prossimo anno, con il neo-allenatore Giuseppe Sannino.

Sul lavoro svolto assieme al direttore generale Giovanni Sartori, il quale si dice non segue le gare dei gialloblù: «Qualche partita la segue, altrimenti come fa a seguire l’andamento della sua squadra. Si guarda la partita in dvd dopo, molte volte, anche venti (ride, ndr.)».

Sul potenziale trasferimento di Théreau, che piace a molti club di Serie A: «Théreau è un giocatore che piace. Piace a molte squadre, ma il Chievo Verona non ha ricevuto alcuna offerta concreta da alcuna società. Il valore di mercato? Ci accontentiamo anche di qualcosina meno di Cavani ed Ibrahimovic [ride, ndr.]. È il mercato che dà i valori oggi giorno. Non c’è un riferimento preciso e concreto. Il Chievo ha un’idea di ottenere un qualcosa da un giocatore che in questi anni ha avuto numeri importanti ed ha partecipato in maniera preziosa al campionato del Chievo. Piace a molte squadre, ma ancora non c’è niente di concreto. Il valore è difficile, perché per cedere un giocatore bisogna prendere un altro giocatore».

Sul prolungamento di contratto previsto per il veterano Sergio Pellissier: «Con Pellissier abbiamo un incontro domani, venerdì c’è la conferenza stampa. Se tutto va come deve, dovrebbe restare con noi ancora un anno [prolungamento al 30 giugno 2014, ndr.]».