Juventus, Tevez chiama Kolarov: presto assalto - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus, Tevez chiama Kolarov: presto assalto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kolarov2 ifa

L’Apache da intermediatore ha provato a convincere l’ex compagno di squadra a trasferirsi a Torino.

CALCIOMERCATO JUVENTUS KOLAROV – A piccoli passi si avvicina Aleksandar Kolarov alla Juventus, anche grazie all’intermediazione di Carlos Tevez, che presto potrebbe essere raggiunto dall’ex compagno di squadra del Manchester City.

Il club inglese, a fronte della proposta bianconera, che ha messo sul piatto 1,5 milioni di euro per il prestito oneroso, più 5,5 milioni di euro per il riscatto a titolo definitivo dopo un anno, ha chiesto del tempo per riflettere, ma la sensazione è che la trattativa stia per andare a buon fine. Determinante probabilmente anche la telefonata di Carlos Tevez, che non solo ha sponsorizzato l’esterno alla Juventus, ma si è mosso per portarlo a Torino: pare, infatti, che, come riportato da Tuttosport, l’attaccante argentino lo abbiamo chiamato per parlargli della possibilità di raggiungerlo alla Juventus e già questa settimana potrebbe esserci un nuovo affondo del club campione d’Italia.

Al di là della volontà di Kolarov, che a più riprese ha aperto a questa soluzione, bisogna fare i conti anche con quella di Antonio Conte, a cui piace molto e che lo ha inserito nella lista della spesa, tanto che al momento appare la pista più calda sul fronte esterni. Per il Corriere dello Sport, però, per la Juventus non sarà facile convincere il Manchester City a lasciar partire Kolarov in prestito con diritto di riscatto, tanto che c’è la possibilità di prenderlo, a fronte di alcune cessioni, a titolo definitivo per 10 milioni di euro. Occhio, però, all’Inter, che potrebbe trasformare la sua azione di disturbo in un vero e proprio assalto.