Sampdoria, De Silvestri: «Voglio solo i blucerchiati» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Sampdoria, De Silvestri: «Voglio solo i blucerchiati»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de silvestri lorenzo sampdoria casa 2013 ifa

Il terzino: «Speriamo che la faccenda si risolva in breve»

SAMPDORIA DE SILVESTRI ULTIMISSIME – La Sampdoria deve risolvere la situazione di Lorenzo De Silvestri, attualmente il terzino è in vacanza in Spagna e il suo cartellino è di proprietà della Fiorentina. I doriani dovrebbero incontrarsi a breve coi viola per decidere le sorti dell’esterno e quella che fino a pochi giorni fa sembrava una formalità sta iniziando a complicarsi. Il Secolo XIX ha intervistato lo stesso calciatore, il quale ha avuto modo di parlare di tutto questo.

FUTURO – «Sono a Ibiza, tra poco tornerò e starò accanto a un preapratore per essere al meglio. Futuro? Mi sento quasi tutti i giorni con il mio procuratore. E’ lui che sta gestendo la situazione e che sta mettendo anche un po’ di pressione. Perché il nodo è quello, Samp e Fiorentina devono trovare un accordo. So che Osti e Rossi vorrebbero tenermi e mi fa molto piacere. C’è stima reciproca e questo mi fa pensare che ci sono le condizioni per trovare l’intesa».

SAMP UNICA VIA – «Vivo bene questa situazione. So di aver fatto conoscere le mie qualità e di aver fatto un’ottima stagione e ho la coscienza a posto, per di più mi gratificano i molti complimenti dei tifosi. Poi sono un po’ in trepidazione e credo che sia comprensibile. Vorrei presentarmi già in ritiro, sarebbe importante. Mi era già capitato di partecipare ad un ritiro estivo con la Lazio e poi di essere trasferito il 25 di agosto alla Fiorentina. Ma quello era un acquisto definitivo, non la definizione di un riscatto. Voglio la Samp come unica destinazione, delle altre squadre non me ne curo».

FIORENTINA – «La Fiorentina vuol vendermi? Sono valutazione tecniche nelle quali non voglio entrare, la realtà dice che, ad oggi, sono un giocatore della Fiorentina. Speravo di vivere una situazione più definita. L‘affetto che mi hanno fato sentire i dirigenti blucerchiati mi fa capire quanto mi vogliano tenere. Più passa il tempo, però, più le sensazioni rischiano di modificarsi».