Paulinho: «Tottenham? Valuterò l'offerta dopo la Confederations» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Paulinho: «Tottenham? Valuterò l’offerta dopo la Confederations»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

paulinho brasile confederations 2013 esulta 1 ifa

Il centrocampista potrebbe accettare la destinazione londinese, Inter defilata

CALCIOMERCATO TOTTENHAM PAULINHO – Paulinho esce allo scoperto. Dopo le dichiarazioni del direttore generale del Corinthians, che accostavano fortemente il calciatore brasiliano al Tottenham, allontanandolo sempre più quindi dall’Inter, arrivano anche le parole del diretto interessato al termine della gara vinta per 4-2 contro l’Italia in Confederations Cup. Gara che Paulinho ha dovuto saltare per un problema fisico.

Paulinho ha affermatao che la proposta da parte del Tottenham c’è e che l’interesse dei londinesi è molto forte [si parla di un’offerta di 20 milioni di euro]. Tuttavia, il centrocampista non si è voluto sbilanciare ed ha affermato che una scelta eventuale arriverà solamente dopo il torneo.

«Voglio analizzare bene tutto, non prenderò alcuna decisione in questo momento. Terminata la Confederations Cup analizzerò tutto con calma, così come è accaduto quando c’era in ballo l’offerta da parte dell’Inter», ha detto Paulinho

André Villas-Boas ha indicato il nome di Paulinho come rinforzo ideale ed il calciatore 24enne ha fatto capire di apprezzare la destinazione, ma vuole prima ponderare ogni aspetto. Al Corinthians andrebbero 10 milioni di euro, il 50% dell’offerta, pari ai diritti sportivi che detiene il Timão. L’altra metà è ancora di proprietà dell’Audax-SP.

In merito alla Confederations Cup, Paulinho si è detto fiducioso circa un suo pronto recupero in vista della semifinale contro una tra Nigeria ed Uruguay: «Sto recuperando. Sento già una differenza dopo 1-2 giorni di cure terapeutiche e giovedì dovrei essere regolarmente in campo. Ora voglio prepararmi bene per disputare una grande semifinale».