Real Madrid, Coentrao deriso: pensava di essere convocato (VIDEO) - Calcio News 24
Connect with us

2013

Real Madrid, Coentrao deriso: pensava di essere convocato (VIDEO)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

coentrao ifa

REAL MADRID COENTRAO MOURINHO CASILLAS – Quanto accaduto prima della partita contro l’Espanyol da parte di Fabio Coentrao del Real Madrid è incredibile davvero. Il portoghese non si è infatti accorto di non essere stato convocato per la gara.

I FATTI – Coentrao, prima della gara di campionato, si accomoda tranquillamente in panchina in compagnia di altri giocatori: vicino a lui c’è Iker Casillas, portiere messo ormai da parte da Mourinho da diverso tempo e panchinaro fisso. Proprio l’estremo difensore si accorge di una anomalia: Coentrao è in panchina, ma non è nella lista dei convocati! Scatta l’ilarità di tutta la panchia, che ride di gusto: Coentrao, sbigottito, non si rende conto di quanto accade, finchè non gli comunicano che sì, deve andare mestamente in tribuna.

MOURINHO E RONALDO SE LA RIDONO – La faccenda, poco dopo, viene comunicata anche allo stesso Mourinho, che non può fare a meno di ridere con tutto il resto della panchina. Arriva quindi Cristiano Ronaldo, connazionale di Coentrao, che con un eloquente gesto dice a Casillas: « Coentrao? E’ fuori di testa ».

IL VIDEO – Questo il video di quanto accaduto: