2013
Inter, Stramaccioni: «Allegri? Mancava solo lui…»
INTER CONFERENZA STRAMACCIONI NAPOLI – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli, Andrea Stramaccioni, allenatore dell’Inter, ha presentato con queste dichiarazioni la gara di domani sera: «Siamo sereni nonostante le difficoltà dovute agli infortunati: ci siamo allenati bene e le condizioni dei calciatori disponibili sono buone. Ci sono stati grandi recuperi tra cui Cassano, Guarin e Cambiasso, vedremo chi giocherà dall’inizio. Palacio ha voglia di rientrare, ma non vogliamo rischiare nulla, speriamo di averlo a disposizione per le ultime gare».
Le voci su Allegri contattato dall’Inter? «Mancava solo lui. Ha la mia stima, ma tutte le componenti interessate hanno smentito la notizia. Io ho firmato un contratto triennale con l’Inter lo scorso anno. Ho una grande voglia di fare bene»
NAPOLI – «Non sarà facile giocare al San Paolo contro il Napoli, non lo sarebbe stato nemmeno se fossimo stati al top della condizione fisica. La formazione nerazzurra ha dimostrato con i fatti di meritare il terzo posto in classifica».
BOTTA ZANETTI – «Ringrazio Zanetti che mi è stato vicinissimo: è il capitano, se continuerò ad essere il tecnico dell’Inter dovrò ringraziare anche lui. Botta? Dispiace, non potrà iniziare la stagione con noi ma puntiamo su di lui. Sarà un giocatore dell’Inter»
MERCATO – «Ausilio? I tifosi sono tristi dopo questa stagione, ma stiano ranquilli perché arriveranno calciatori da Inter. La nostra dirigenza sta lavorando e segue calciatori di Real Madrid e Barcellona».