2013
Fiorentina, le reazioni sul caso Galliani: «Ovunque vada crea problemi»
GALLIANI FIORENTINA GIANI PUCCI – Fa scalpore il caso Galliani, l’amministratore delegato del Milan domenica a Firenze è stato costretto a abbandonare lo stadio dopo un battibecco in tribuna d’onore. Ancora non sono chiare le cause di tutto ciò ma arrivano le prime dichiarazioni da parte di alcuni esponenti viola.
Il primo a parlare è Eugenio Giani, presidente del consiglio comunale e del Coni provinciale: «Il primo a sbagliare è stato Galliani, la sua reazione è stata plateale lasciando la tribuna e ha finito per suscitare un supplemento di dissenso. Una persona come lui e un dirigente alla sua altezza non dovrebbe tenere un simile atteggiamento».
In seguito ha rilasciato dichiarazioni anche Filippo Pucci, presidente del Centro coordinamento viola club: «Galliani ovunque vada provoca dei problemi. Non è la prima volta che succede. Non voglio stigmatizzare il comportamento di alcuni tifosi che di certo avranno le llro colpe ma da una persona come lui ci si aspettava ben altro atteggiamento».