2013
Lazio, Bizzarri: « Impegno costante, miglioreremo »
LAZIO BIZZARRI – Autore di buonissime prestazioni al posto del titolare Marchetti, il secondo portiere della Lazio Albano Bizzarri, intervenuto oggi ai microfoni di “Lazio Radio Style”, ha fatto un po’ una panoramica a 360 gradi dell’attuale momento della squadra biancoceleste.
ITALIA-EUROPA – « Stiamo lavorando in modo duro. In questo momento non siamo confortati dai risultati, però questa la sosta è buona per i giocatori con piccoli infortuni, per recuperare la condizione. Questi 15 giorni servono a migliorare, anche se siamo pochi – le parole dell’estremo difensore – . Differenze tra Italia ed Europa? Tranne nei risultati, non direi. Diciamo che ultimamente abbiamo affrontato pure squadre forti come Fiorentina e Milan, mentre in Europa no: non c’è differenza di impegno però, è solo casualità. Abbiamo ottenuto 16 risultati di fila, adesso è un periodo strano ».
CAMPIONATO DIFFICILE – « Il calcio non è matematica, io penso che prima non eravamo il Barcellona e ora non siamo scarsi. Non abbiamo mai effettuato una scelta tra campionato e coppa, non scheriziamo nemmeno, è solo un periodo difficile. Ci sono partite molto impegnative con squadre forti. Il Catania viene da un periodo positivo, però noi siamo fiduciosi: sono convinto che noi faremo bene con loro ».
OBIETTIVO FENERBAHCE – « Penso che a questo punto un po’ tutte le squadre siano difficili in Europa. La partita di andata sarà molto bella con i loro tifosi, al ritorno invece, senza i nostri, sarà strano ».
Klose vicino al ritorno, leggi la notizia!