2013
Cagliari, Marroccu: «Cellino, punto di riferimento che manca»
CAGLIARI MARROCCU CELLINO IS ARENAS – Francesco Marroccu, direttore generale del Cagliari Calcio, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “L’Unione Sarda” dove ha parlato anche del presidente Cellino:
«Se questo traguardo sta per essere raggiunto, il merito è suo. E se tutto funziona anche senza di lui, allora è doppiamente bravo. E’ giusto ricordarlo oggi, mentre tutti applaudono questi risultati e si spengono i riflettori sulla sua situazione. L’ultima volta che ci siamo sentiti era la notte del 13 febbraio. Era entusiasta, aveva saputo del prossimo incontro, a Cagliari, dei rappresentanti dell’Osservatorio Nazionale e la Commissione di Vigilanza. Mi disse, finalmente vedo la luce in fondo al tunnel».
Marroccu prosegue: «Cellino, punto di riferimento che manca. Ma questo è un gruppo granitico. Tanti presidenti hanno avuto guai giudiziari, ma mai nessuno per aver fatto qualcosa per la propria squadra. I giocatori lo hanno capito e non potevano che rispondere così. Spero che questa situazione si risolva presto. Abbiamo bisogno di lui, anche per pianificare il futuro. Giugno è dietro l’angolo: iscrizione, stadio, campagna acquisti… Fin quando ci sarà lui futuro roseo. In una situazione come questa, con lo stadio chiuso, la squadra ha comunque già raggiunto 35 punti e la società è una macchina perfetta. Presidente, ti aspettiamo. I tifosi meritano una medaglia, saranno ricompensati».