2013
Sensibile: «Tornerei alla Roma. Cassano e Zaza..»
CALCIOMERCATO SAMPDORIA SENSIBILE – Ospite della trasmissione “E’ sempre calciomercato” di Sky Sport, Pasquale Sensibile ha svelato alcuni retroscena relativi alla sua passata esperienza da direttore sportivo della Sampdoria: «Ho vissuto una bella esperienza con Ferrara, il quale ha creato uno staff valido e intelligente e che stava facendo un buon lavoro. Ho deciso di andar via dopo il suo esonero, nonostante il mio rinnovo fosse una formalità, ma se manca il rispetto personale o dei ruoli e non si guardano i risultati, che c’erano..», ha dichiarato Sensibile, che poi su Cassano ha spiegato: «Ho incontrato Antonio, dopo aver avvisato l’Inter. E’ una persona limpida, ma abbiamo fatto solo un caffè perché si parlava di un suo ritorno alla Sampdoria».
L’ex dirigente blucerchiato ha poi parlato di Icardi e Zaza: «Icardi deve capire il suo valore potenziale, non ci sono dubbi sulle sue qualità. Zaza? Quando sono arrivato voleva andare in Serie B. Alla Juve Stabia ha giocato solo tre volte, mentre a gennaio è andato al Viareggio, dove ha segnato tanto. Abbiamo fatto una bella operazione con l’Ascoli, è di nostra proprietà ma è stato ceduto con un prestito secco. Secondo me è pronto per giocare a certi livelli».
Infine, Sensibile parla di un suo possibile ritorno alla Roma: «Per me sarebbe uno step di crescita lavorare insieme al direttore Sabatini».