2013
Materazzi: “Inter, caso Cassano: come nel 2010…”
MATERAZZI INTER CASSANO – Il tema del giorno (sì, anche oggi) è quello riguardante la lite tra l’allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni e l’attaccante Antonio Cassano. Di questo ha parlato oggi l’ex difensore nerazzurro Marco Materazzi, che ha dato un suo giudizio.
ANALOGIE – “Non direi che Cassano venga preso di mira. Prima di tutto, penso che la faccenda non sarebbe dovuta uscire, ma io so che nello spogliatoio esiste sempre chi, per un voto in più, la fa uscire. Penso anche che Antonio debba chiarirsi col mister, sono due tipi veraci, ma basterebbe poco per mettere tutto al posto giusto – le parole di “Matrix” – . D’altro canto, noto analogie come quando, nel 2010, andammo a Catania e Mario non era stato convocato, poi andammo a Londra e vincemmo tutto: giovedì torniamo a Londra… Cassano come Balotelli? No, non direi. Sono due grandissimi giocatori e due persone vere, ma sono anche due persone che se sbagliano poi chiedono scusa“.
TOTTI – Materazzi ha parlato anche dell’intramontabile talento di Francesco Totti: “Penso che sia nelle corde di Totti la possibilità di segnare 10-15 gol all’anno. Basterebbero tre anni per superare Piola, quantomeno per raggiungerlo. Se invece sono cinque anni, come si vocifera, penso ce la possa fare“.