2013
Calciomercato Sampdoria, Garrone: “Cassano non tornerà”
CALCIOMERCATO SAMPDORIA GARRONE CASSANO – Una lunghissima intervista a Radio Sportiva: è quella concessa dal neo-presidente della Sampdoria Edoardo Garrone, che si è intrattenuto a parlare di calciomercato e di quel nome ricorrente: Antonio Cassano.
DELIO ROSSI – Si inizia parlando dell’attuale allenatore blucerchiato: “Rossi ha lavorato sulla testa dei giocatori, i ragazzi ora si impegnano e non aggressivi. Ha fatto un grandissimo lavoro, soprattutto con i nostri giovani: la verità è che Delio Rossi è un maestro di calcio. A fine stagione vedremo quali sono i nostri obiettivi“, le parole di Garrone.
TANTI TALENTI – “La nostra intenzione è di tenere i nostri giovani per valorizzarli dal punto di vista economico, poi non siamo i soli a dover decidere: stiamo trattando dei rinnovi, ma vedremo. L’impegno da parte nostra c’è”.
CAPITOLO PALOMBO – “Ha avuto un periodo lungo di appannamento, ma è un giocatore totalmente rinfracato e sta vivendo una seconda giovinezza. Sono sicuro che farà bene. Tra l’altro, ha un contratto lunghissimo e credo che finirà da noi la carriera“.
CASSANO DI RITORNO? – “La vicenda dell’alterco con Stramaccioni l’ho letta sui giornali, pertanto non la commenterei. Posso solo dire che noi abbiamo deciso di puntare sulla linea verde anche per un problema di gestione del monte ingaggi: un giocatore come Cassano ha veramente un ingaggio enorme. Penso sia impossibile che torni. Non ricordo casi di riduzioni di ingaggio, non succederà con lui“.