Juventus, Alessio: "Bravo Pogba, la dedico a mio zio. Contro l'Inter..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Juventus, Alessio: “Bravo Pogba, la dedico a mio zio. Contro l’Inter…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

alessio ifa

JUVENTUS BOLOGNA ALESSIO – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria sul Bologna per 2-1, Angelo Alessio, vice-allenatore della Juventus, ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare la vittoria odierna che allontana nuovamente l’Inter. Queste le parole del vice di Antonio Conte: “Pogba? E’ stato molto bravo: ha giocato i primi venti minuti alla grande, poi è diventato un po’ lezioso, e questo non va bene. Deve rimanere concreto: conoscendo Conte, deve lasciar stare alcuni virtuosismi. Ci saranno rimproveri? Ha fatto un’ottima gara, ma ci saranno anche piccoli rimproveri”.

Alessio continua l’analisi: “Chi ha giocato questa sera ha fatto la sua parte: entrano in un’organizzazione di gioco, e sanno cosa devono fare. Quagliarella? Ha fatto gol, ha fatto molto bene ma in quel momento l’ho visto un po’ in difficoltà e allora è entrato Giovinco. Una dedica speciale? Oggi è deceduto mio zio, la dedico a mio zio Domenico: sono molto vicino ai miei cugini e alla famiglia“.

Alessio prosegue: “Chiaro che ci aspettiamo anche i gol degli attaccanti: però abbiamo diverse soluzioni e cerchiamo la rete anche con i centrocampisti e gli esterni. E’ questo il nostro Dna: siamo sulla stessa strada dell’anno scorso, mandiamo in gol diversi giocatori. Le gare vanno affrontate tutte con la stessa determinazione, a maggior ragione contro le cosiddette ‘piccole’. Siamo riusciti a vincere, seppur nei minuti finali, anche se potevamo vincerla prima. Giaccherini e Pogba si sono comportati bene a centrocampo”.

Chiusura finale: “Chi gioca in attacco con l’Inter? Adesso ci godiamo questa vittoria, da domani penseremo alla partita in programma contro l’Inter”.