2012
Roma, Destro: “Totti è un esempio, ho scelto Roma perché…”
ROMA DESTRO NAZIONALE JUVENTUS OSVALDO ZEMAN TOTTI BALOTELLI – Mattia Destro, attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 durante il pomeriggio. L’attaccante della Nazionale ha parlato così, toccando tanti e diversi temi legati al mondo giallorosso: “Esordio all’Olimpico? Sarà una grandissima emozione, spero di fare una bellissima partita. Gol in Nazionale? E’ stata una gioia, un sogno che si realizza. Ogni bimbo ha il sogno di esordire in Nazionale e fare un gol. Osvaldo? E’ un bellissimo rapporto quello instaurato con lui: è un bravo ragazzo, mi son trovato bene con lui fin da subito”.
“Juventus? E’ la squadra da battere, è la favorita per la vittoria del campionato. Balotelli – Destro a Brasile 2014? Ce la metterò tutta, ci sono grandi attaccanti che giocano in questo campionato. Mario è un fenomeno, io dovrò cercare di migliorarmi il più possibile. Giocare con Totti? E’ un esempio, giorno per giorno puoi osservare le qualità e l’impegno che mette durante gli allenamenti. De Rossi? Mi ha colpito molto la sua persona, è un ragazzo umile: ha subito legato con tutti i nuovi, mi ha colpito questo. Il giocatore nemmeno lo giudico.
“Zeman? Stiamo cercando di seguirlo il più possibile, sperando di fare una grande annata. Perché ho scelto la Roma? Era una scelta che avevo in mente da tanto tempo. Avevo fatto bene con il Siena, era la mia prima decisione importante della carriera. Ci ho pensato un po’ ma ho deciso di venire qui. Obiettivi? Per come stiamo lavorando e per il progetto della squadra, spero di arrivare a raggiungere obiettivi importanti.La città di Roma? Sono andato poche volte in giro, spero di farlo presto perché è una città fantastica”.