2011
Udinese, Larini: “Contenti di essere primi. Il mercato…”
Il d. s. dell’Udinese Fabrizio Larini ha parlato a Radio Kiss Kiss dell’attuale momento della squadra friulana, prima in classifica, ma anche di mercato.
“Siamo contenti di essere primi, ma non bisogna guardare solo la classifica. Lo scorso anno dopo 5 gare avevamo un solo punto, anche adesso dico che dobbiamo restare con i piedi per terra. Sappiamo quali sono i nostro obiettivi, certi discorsi li lasciamo ad altri. L’Udinese gioca in un contesto che permette di lavorare in un certo modo ed è molto importante, anche se a volte anche noi dobbiamo fare i calcoli con alcune critiche. Siamo consapevoli che Udine è una realtà di provincia e non si può togliere ai giocatori importanti di poter seguire la propria carriera”, le parole di Larini da TMW.
“L’Atalanta? A Bergamo non sarà certo una trasferta semplice. Loro sono partiti benissimo, annullando di fatto la penalizzazione. Sarà una gara molto dura, molto ostica, cercheremo di prepararla al meglio. Benatia e Isla al Napoli? Sono due ottimi calciatori, giovani e con le possibilità di approdare in futuro in un grande club. Per ora devono giocare nell’Udinese e farlo nel migliore dei modi”.
“Torje?E’ un calciatore giovane, gioca alle spalle di Di Natale nel ruolo che ricopriva Sanchez. E’ molto veloce ed ha una buona tecnica. Il Barcellona su di lui? Solo chiacchiere. Inler? E’ stato pagato anche poco per il valore che ha”.