Udinese, Armero: «Quello che si dice su di me è falso» - Calcio News 24
Connect with us

2016

Udinese, Armero: «Quello che si dice su di me è falso»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

armero 2012 casa ifa

Il giocatore dell’Udinese ha parlato su Instagram dopo i recenti fatti che lo hanno visto protagonista

Pablo Armero, laterale mancino dell’Udinese, è balzato agli onori della cronaca perchè accusato di aver aggredito la compagna all’Hotel Metropolitan. Armero, arrestato, è stato rilasciato su cauzione e la sua foto con la tuta arancione ha fatto il giro del web. Ora Armero è a casa, l’Udinese attende di conoscere la verità prima di prendere una decisione, ma nel frattempo il giocatore ha affidato a Instagram la sua reazione dopo i fatti che lo hanno visto protagonista negli ultimi giorni.

 

Gracias a dios , a mi familia y todas las personas que me conocen y saben que soy hombre de dios.y que todo se fue más de lo normal por qué todo lo que se dice de mí no es ni fue así . Pero asi es la vida y hay que pensar positivo ???????????????????????????????????? soy hombre de fe y todos saben que soy una gran persona y no soy lo que me pintan. Pero las críticas sin saber el fondo de las cosas es incomodo ???????????????????????????????? mui feliz de ver a mi familia que me apoya y me conoce .. Muchas gracias ???????????????? disculpen a todos los afectados ????????????????????????????????viva mi selección ??????????????????????????

Una foto pubblicata da Pablo Estifer (@pabloestifer) in data: 3 Giu 2016 alle ore 22:05 PDT

LE SUE PAROLE – Queste le parole di Armero: «Grazie a Dio, alla mia famiglia e a tutti quelli che mi conoscono sanno che tipo di persona io sia e che sono un uomo di Dio. Quello che si dice su di me non corrisponde al vero ma questa è la vita e io devo solo pensare positivo e guardre avanti. Sono un uomo di fede e una bella persona, non sono come vengo dipinto dai giornali. Le critiche fatte senza sapere le cose danno fastidio. Sono molto felice di avere la mia famiglia che mi sostiene e mi conosce. Chiedo scusa a tutti».