Llorente: «Grazie Juve». Via pure Coman? - Calcio News 24
Connect with us

2015

Llorente: «Grazie Juve». Via pure Coman?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

llorente panchina juventus luglio 2015 ifa

L’attaccante spagnolo saluta, in uscita anche il francese

Fernando Llorente lascia la Juventus e passa al Siviglia. Si è allenato a Vinovo, poi ha salutato i compagni ed è partito per la Spagna, dove oggi si sottoporrà alle visite mediche per firmare il contratto triennale con il club andaluso. La dirigenza della Juventus ha deciso di andare incontro ai desideri dell’attaccante e di rescindere il contratto: il club campione d’Italia non guadagna nulla, ma risparmia circa 20 milioni lordi d’ingaggio per i due anni di contratto che erano in essere.

IL SALUTO – «L’accordo non è stato facile. Per più di un mese sono andati avanti i negoziati e alla fine la Juventus ha capito che la volontà di mio fratello era giocare a Siviglia. Fernando è stato chiaro in ogni momento», ha dichiarato Jesus Llorente, fratello e procuratore dell’attaccante, ai microfoni di Tuttosport. «È stato un vero piacere aver vissuto 2 anni della mia vita nella Juventus, un piacere immenso condividere tante vittorie, allegria e momenti magici con tutti i miei compagni e con tutti voi tifosi. Grazie alla famiglia bianconera per tutto l’appoggio ricevuto, mi sono sentito molto amato in ogni momento e vi porto tutti nel cuore», il saluto alla Juventus e ai tifosi del bomber.

IN USCITA – Potrebbe andare via anche Kinglsey Coman, se però la proposta di 18-20 milioni di euro del Bayern Monaco sarà concreta. Bloccata, invece, la partenza di Simone Zaza, destinato a restare alla Juventus. Bloccato, invece, solo per il momento Mauricio Isla, che resta in bilico: sembrava dover finire al Siviglia, che però vuole prenderlo solo in prestito con obbligo di riscatto. La Juventus, però, dopo il favore fatto per Llorente vorrebbe a cederlo a titolo definitivo per circa 8 milioni di euro.