2015
Ronaldo spinge Ibrahimovic al Milan | CdS
Il PSG su CR7, Ibra lontano da Parigi. E il Milan tenta Romagnoli…
Effetto domino clamoroso per il Milan nel calciomercato: Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a passare dal Real Madrid al Paris Saint Germain e così facendo allora Zlatan Ibrahimovic sarebbe disposto a lasciare il PSG e quindi a tornare al Milan, che lo ha messo nel suo elenco della spesa in questa sessione di mercato nonostante sia un colpo tutt’altro che facile da concludere.
ZLATAN – La UEFA ha sospeso le norme e le sanzioni sul Fair Play Finanziario e il PSG può agire più libero: Cristiano Ronaldo è il super obiettivo per diventare grandissimi ma il suo arrivo sbloccherebbe la cessione di Ibrahimovic. Sembra che il Milan inoltre sia pronto a dare a Ibra un contratto faraonico rendendolo il giocatore più pagato in Serie A: due anni di contratto a otto milioni e mezzo a stagione.
DIFESA – Non di solo Ibrahimovic vive il Milan, che per ora deve perfezionare la difesa e ha in canna un colpo nella retroguardia. Bisogna fare un difensore e il nome caldo è Alessio Romagnoli: il Diavolo vuol chiudere prima della tournée in Cina e ha pronta un’offerta da diciotto milioni più bonus alla Roma, si può arrivare fino a venti. Secondo Il Corriere dello Sport c’è fiducia sull’operazione.