2015
Buffon: «Parma, tornerai in Serie A»
Il capitano della Juventus manda un messaggio di solidarietà al Parma
Un arrivederci per il Parma da parte di Gianluigi Buffon. Il capitano della Juventus, che è riuscito a compiere il grande salto proprio grazie alle qualità messe in mostra nel club ducale, si è unito al coro di messaggi dopo il fallimento dei crociati, che, dunque, dovranno ripartire dalla Serie D nella prossima stagione, anziché dalla Serie B. Buffon, rimasto legato ai colori gialloblù e alla sua ex piazza, ha condiviso il suo messaggio di solidarietà attraverso il suo account Facebook.
L’ABBRACCIO – «Si è conclusa ieri la storia centenaria del Parma. Esprimere nuovamente l’affetto e la vicinanza ai colori gialloblù potrebbe risultare solo ridondante. Nonostante ciò non posso far altro che ripensare alla Città e ai suoi tifosi, stringermi ad essi e augurare a tutti noi di rivedere quanto prima i ducali di nuovo in ?Serie A! Vi voglio bene e vi porterò sempre nel cuore!!!…. ciao crociati…. arrivederci a presto!!!», ha scritto Buffon sul social network.
Si è conclusa ieri la storia centenaria del Fc Parma. Esprimere nuovamente l’affetto e la vicinanza ai colori gialloblù…
Posted by Gianluigi Buffon on Martedì 23 giugno 2015