Buffon: «Parma, tornerai in Serie A» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Buffon: «Parma, tornerai in Serie A»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

buffon juventus champions league maggio 2015 ifa

Il capitano della Juventus manda un messaggio di solidarietà al Parma

Un arrivederci per il Parma da parte di Gianluigi Buffon. Il capitano della Juventus, che è riuscito a compiere il grande salto proprio grazie alle qualità messe in mostra nel club ducale, si è unito al coro di messaggi dopo il fallimento dei crociati, che, dunque, dovranno ripartire dalla Serie D nella prossima stagione, anziché dalla Serie B. Buffon, rimasto legato ai colori gialloblù e alla sua ex piazza, ha condiviso il suo messaggio di solidarietà attraverso il suo account Facebook.

L’ABBRACCIO – «Si è conclusa ieri la storia centenaria del Parma. Esprimere nuovamente l’affetto e la vicinanza ai colori gialloblù potrebbe risultare solo ridondante. Nonostante ciò non posso far altro che ripensare alla Città e ai suoi tifosi, stringermi ad essi e augurare a tutti noi di rivedere quanto prima i ducali di nuovo in ?Serie A! Vi voglio bene e vi porterò sempre nel cuore!!!…. ciao crociati…. arrivederci a presto!!!», ha scritto Buffon sul social network.

Si è conclusa ieri la storia centenaria del Fc Parma. Esprimere nuovamente l’affetto e la vicinanza ai colori gialloblù…

Posted by Gianluigi Buffon on Martedì 23 giugno 2015