2015
Santacroce: «Il Parma si rialzerà»
Su Twitter il difensore del Parma a proposito del fallimento
Il Parma è fallito, la notizia ufficiale è arrivata poco dopo l’ora di pranzo e il club emiliano non ce l’ha fatta dunque a ripagare tuti i debiti e a iscriversi al prossimo campionato di Serie B dopo esser retrocesso sul campo. Con il fallimento del Parma tutti i giocatori saranno svincolati e saranno quindi pronti ad andare a giocare a parametro zero nelle altre società e uno di essi è Fabiano Santacroce, difensore centrale ex Napoli.
LE PAROLE DI SANTACROCE – Santacroce è molto attaccato ai colori del Parma e lo ha dimostrato poco fa con un apposito tweet in cui ha salutato la squadra e ha provato a dare speranza ai tifosi. «Hai già dimostrato di saperti rialzare quindi non vedo l’ora di rivedere in campo la maglia crociata ai livelli che merita!! Grazie Parma!!!» è quanto ha scritto sul proprio profilo Twitter Fabiano Santacroce, ricevendo così il retweet di molti tifosi che lo hanno ringraziato.
Hai già dimostrato di saperti rialzare quindi non vedo l’ora di rivedere in campo la maglia crociata ai livelli che merita!! Grazie PARMA!!!
— Fabiano Santacroce (@fabi_santacroce) 22 Giugno 2015