Chievo - Cagliari, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2015

Chievo – Cagliari, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

paloschi esulta chievo febbraio 2015 ifa

Le scelte dei due tecnici per la gara del Bentegodi

Clivensi quasi salvi, rossoblù che vogliono ancora provarci: questa è Chievo – Cagliari, gara in programma mercoledì sera alle 20.45 allo Stadio Bentegodi di Verona. La gara, valida per la 33^ giornata della Serie A 2014/15, vedrà contrapposte due formazioni reduci da un buon momento. Meglio i gialloblù di Maran, che domenica hanno pareggiato a Roma contro la Lazio seconda in classifica, e si sono portati così a soli 3 punti di distacco dai 40 necessari per la salvezza; bene anche il Cagliari, con il neo-tecnico Festa in panchina: i sardi sono riusciti ad espugnare il Franchi, superando la Fiorentina. Adesso le due squadre sono pronte a darsi battaglia.

INFO UTILI – Tutti a disposizione per Maran, ad eccezione del solo Mattiello. Il tecnico dovrebbe confermare la stessa formazione scesa in campo all’Olimpico, quindi Pellissier e Paloschi saranno le due punte. Qualche cambio invece in casa Cagliari: Festa recupera gli squalificati Rossettini e Longo, e proprio il difensore dovrebbe tornare titolare accanto a Ceppitelli, ma resta il dubbio, vista la grande prestazione di Diakitè a Firenze; non ci sarà Avelar sulla sinistra, squalificato, mentre a centrocampo potrebbero tornare dal primo minuto Conti e Donsah; in attacco possibile la presenza di Cossu dall’inizio.

CHIEVO (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Radovanovic, Izco, Hetemaj; Paloschi, Pellissier. In panchina: Bardi, Seculin, Sardo, Gamberini, Biraghi, Cofie, Christiansen, Anderson, Vajushi, Feftatzidis, Pozzi, Botta. Allenatore: Maran. 

CAGLIARI (4-3-3): Brkic; Pisano, Rossettini, Ceppitelli, Capuano; Donsah, Conti, Dessena; M’Poku, Cop, Cossu. In panchina: Cragno, Colombi, Capuano, Gonzalez, Dessena, Joao Pedro, Crisetig, Farias, Balzano, Barella. Allenatore: Festa.

DIRETTA/STREAMING – Il match del Bentegodi tra Chievo e Cagliari potrà essere seguito sulle frequenze di Sky Calcio, ma anche tramite la piattaforma Sky Go.

PRONOSTICO – Il Chievo gioca bene, soprattutto tra le mura amiche del Bentegodi, ed il Cagliari dovrà mettercela davvero tutta per cercare di portare a casa qualche punto. Probabile l’1 dei clivensi, ma non è escluso il gol.