Roma, Ljajic: «Lotteremo per il secondo posto» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Roma, Ljajic: «Lotteremo per il secondo posto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ljajic azione roma away novembre 2014 ifa

L’attaccante giallorosso intervistato nel post-partita

Ennesimo passo falso della Roma che tra le mura amiche non è riuscita ad andare oltre l’1-1 contro l’Atalanta. I giallorossi hanno perso l’occasione di riprendersi il secondo posto dopo la sconfitta subita ieri dalla Lazio, e a commentare la sfida nel post-partita è stato Ljajic, attaccante dei capitolini intervenuto in zona mista.

OBIETTIVO CHAMPIONS – Ecco le sue risposte alle domande del nostro inviato: «L’eventuale terzo posto sarebbe vissuto dallo spogliatoio come un fallimento? Noi vogliamo partecipare alla prossima Champions League e giocheremo sette finali per raggiungere l’obiettivo del secondo posto, abbiamo gli stessi punti della Lazio e un derby che può spostare gli equilibri. Non pensiamo ad altro che non sia il secondo posto, vogliamo farcela a tutti i costi».

L’ANALISI – Questa l’analisi della gara odierna: «Oggi abbiamo dominato, solo una squadra in campo eppure il risultato non è arrivato. Voglio riguardare la partita, e’ incredibile non aver vinto dopo tutte le occasioni create ma non vogliamo abbatterci. Garcia infuriato? Siamo tutti molto arrabbiati, e’ normale quando non arrivano i risultati auspicati».

Dal nostro inviato: Massimiliano Bruno