Abate: «Domani servirà la partita perfetta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Abate: «Domani servirà la partita perfetta»

Pubblicato

su

Ignazio Abate, terzino destro del Milan, è intervenuto in conferenza stampa insieme all’allenatore Montella prima della sfida di Supercoppa con la Juventus

Vincenzo Montella e Ignazio Abate hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia di JuventusMilan, finale di Supercoppa italiana 2016 in programma domani alle 17:30 a Doha (Qatar). Queste le parole del terzino destro rossonero: «Questa è una vigilia importante. Ci teniamo a fare bella figura e a rendere orgogliosi di noi i nostri tifosi, sicuramente sentiremo il loro supporto e vogliamo vincere anche per loro. Milan italiano? Fa piacere vedere tanti giovani italiani in squadra ma anche dei giovani stranieri forti. Si è creato un bel mix, ma non siamo ancora sazi. Siamo ancora all’inizio, siamo concentrati sulla partita di domani che è molto importante per noi».
LE PAROLE DI ABATE PRIMA DI JUVENTUS vs MILAN – Prosegue il terzino del Milan: «Abbiamo battuto la Juventus in campionato ma domani ci attenderà una partita difficilissima. Stiamo attraversando un buon momento, loro sono più abituati di noi. Ma noi abbiamo molta fame. Arrivo in ritardo a Doha? Ci deve dare una rabbia in più. Nessuna polemica, c’è stato un disguido, ma siamo arrivati dopo di loro e questo è un dato di fatto. Non vinciamo dal 2011? Dispiace. Vogliamo vincere per fare un bel regalo al nostro presidente e vogliamo vincere. Domani ci sarà bisogno della partita perfetta».