Adilson: «Sono il brasiliano che vive con Balotelli» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Adilson: «Sono il brasiliano che vive con Balotelli»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

balotelli 2013 italia spalle ifa

Parla l’amico e uomo di fiducia di “Super-Mario”: un brasiliano scelto da Raiola

GOSSIP BARBOSA MILAN ITALIA BALOTELLI FANNY – Adesso che è in Brasile con l’Italia per la Confederations Cup, l’attaccante del Milan Mario Balotelli, a qualche giorno dalla sfida contro i padroni di casa verdeoro, non potrà non ricordarsi di Adilson Barbosa, il brasiliano che vive con lui e la fidanzata Fanny a Milano. Niente di equivoco, sia chiaro: Barbosa è la “balia” di Balotelli assunta da Mino Raiola per proteggere e gestire il giocatore. In passato l’uomo aveva già lavorato per altri giocatori, come Emerson.

LA STORIA – «Ho iniziato a vivere con Mario circa 9 mesi fa, quando giocava ancora nel Manchester City. Poi ha incontrato Fanny, si sono trasferiti a Milano ed io ho iniziato a stare con loro. Adesso viviamo tutti e 3 a Milano in una casa con 5 camere da letto. All’inizio a Mario non piaceva l’idea che qualcuno si prendesse cura di lui: i primi 15 giorni non mi ha nemmeno guardato in faccia, mi ignorava», le parole di Adilson a “Lancenet”.

VITA… DI COPPIA – «Se litighiamo? Sì, alcune volte vivere insieme non è facile, ma alla fine Mario torna sempre a parlare con me, penso mi ritenga un po’ come un padre: quando parlo mi ascolta, solo così si risolvono i problemi».