2012
Ag. Hamsik:” Marek simbolo di Napoli. Vuole segnare contro la Juve”
NAPOLI PROCURATORE HAMSIK -A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto il procuratore di Hamsik, soffermandosi sulla situazione del suo assistito e sulla nuova stagione del Napoli.
” Hamsik è un simbolo di Napoli, da 5 anni festeggia il suo compleanno con i compagni di squadra. E’ una tradizione, una piccola scaramanzia.
Gli arrivi di Behrami e Gamberini danno maggiore qualità alla squadra. E’ importante anche la conferma di Pandev e l’arrivo di Insigne. E’ andato via Lavezzi,ma il Napoli ha effettuato innesti di qualità e così facendo Mazzarri ha maggiore intercambiabilità nei ruoli. Il Napoli può essere protagonista nella prossima stagione.
Il nuovo modulo non è un problema per Marek, perché viene utilizzato già nella sua Nazionale, si adatterà piuttosto facilmente.
Sarebbe fantastico iniziare la nuova stagione segnando un gol alla Juventus e vincendo un trofeo. La volontà di Marek è quello di mettere a segno il suo settimo gol in carriere alla Juventus. Ho assistito alla finale di Coppa Italia a Roma e, proverò ad essere presente anche a Pechino. Per Hamsik ho una sorpresa che non posso rivelarvi. “