Agente Gabigol: «Non è felice all'Inter. Sul mercato...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Gabigol: «Non è felice all’Inter. Sul mercato…»

Pubblicato

su

las palmas gabigol

Agente Gabigol: «Non è felice all’Inter. Sul mercato…». Il procuratore del brasiliano apre le porte a un addio a gennaio. Le sue parole

Wagner Ribeiro, agente di Gabigol, parla del futuro del suo assistito. Arrivato in pompa magna e praticamente mai utilizzato (una presenza nei 20 minuti finali contro il Bologna), Gabigol è un vero e proprio caso. L’attaccante brasiliano dell’Inter andrà, con ogni probabilità, via a gennaio ma Ribeiro, intervistato da “Radio Bandeirantes” prende una dura presa di posizione: «Gabriel non gioca e in questo momento non è felice. Non si tratta di questioni di spogliatoio con i compagni di squadra ma non gioca e per questo è infelice».
AGENTE GABIGOL: «ALL’INTER NON E’ FELICE» – Prosegue Wagner Ribeiro: «Mercato? A gennaio valuteremo il da farsi ma noi vogliamo che la situazione si risolva. De Boer disse a Kia Joorabchian che non c’erano problemi con lui. Ora è arrivato Pioli ma nemmeno lui sta offrendo delle possibilità al ragazzo. Se non entra in campo nemmeno quando l’Inter è sotto di tre gol come a Napoli, quando giocherà? Ritorno al Santos? E’ dura, sarebbe una sconfitta, un passo indietro, è più facile un passaggio in prestito a un club di Serie A perché l’Inter non perderebbe un posto per gli extracomunitari».