Albiol sogna: «L'obiettivo è il terzo scudetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Albiol sogna: «L’obiettivo è il terzo scudetto»

Pubblicato

su

albiol

Raul Albiol, difensore del Napoli, ha parlato del suo passato a Madrid e dell’obiettivo di vincere lo scudetto con la squadra azzurra

Il difensore del Napoli, Raul Albiol, ha parlato del Real Madrid in un’intervista rilasciata ad As.com. Queste le parole dello spagnolo: «Vestire la maglia del Real ti cambio per sempre. E’ un club grandissimo, con obiettivi grandissimi. E’ una responsabilità enorme, perché devi vincere tutto. Sono cresciuto tanto e ne sono felice, è una cosa che ti fa cambiare per sempre».

Sul Napoli: «Sono qui da 5 anni, ormai mi sono abituato. Sono felice della mia esperienza partenopea. Resto molto a casa, perché andare a cena fuori o per strada con i bambini, è molto complicato: i tifosi azzurri ti riconoscono e ti chiedono una foto. Scudetto? E’ il nostro primo obiettivo, il sogno della città. Proveremo a realizzarlo: vincere uno scudetto a Napoli è difficile. La squadra lo sa e stiamo lavorando, sappiamo che il Napoli ne ha vinti solo due nella sua storia, non c’è miglior sogno che inseguire il terzo».