Aleix Vidal chiodo fisso di Monchi: occhio alla concorrenza spagnola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Aleix Vidal chiodo fisso di Monchi: occhio alla concorrenza spagnola

Pubblicato

su

aleix vidal siviglia roma

Le ultime sul futuro di Aleix Vidal, in uscita dal Barcellona

La Roma non sarebbe l’unica squadra in lizza per aggiudicarsi le prestazioni di Aleix Vidal a gennaio. Stando a quanto riferisce il quotidiano spagnolo Abc de Sevilla, infatti, ci starebbe pensando anche l’Atletico Madrid. I colchoneros hanno bisogno di forze fresche sulle fasce, visto che Juanfran e Vrsaljko sono sulla lista di sbarco.

La Roma vuole un terzino destro e Monchi ha adocchiato Aleix Vidal, laterale del Barcellona. Lo ha avuto a Siviglia e potrebbe prenderlo in prestito a gennaio: le ultime di mercato – 27 dicembre, ore 8.20

In casa Roma si pensa al calciomercato di gennaio, perché serve un terzino destro. Monchi guarda in Spagna, dove gioca una sua vecchia conoscenza: si tratta di Aleix Vidal, laterale in forza al Barcellona. Il ds della Roma lo prese ai tempi dell’Almeria e lo portò in prima squadra a Siviglia, ora lo rivorrebbe con sé nella Capitale per colmare la lacuna a destra. Si parla di un prestito per lui.

Monchi ha già fatto una proposta alla dirigenza del Barcellona e ha già incontrato l’agente di Vidal. La Roma punta a un prestito con riscatto, il Barca invece vorrebbe rientrare dai diciotto milioni di euro spesi quasi due anni fa. Stando a Il Corriere dello Sport, la trattativa è aperta e i giallorossi stanno facendo di tutto per portare Vidal a Roma.