Aleix Vidal chiodo fisso di Monchi: occhio alla concorrenza spagnola

Aleix Vidal chiodo fisso di Monchi: occhio alla concorrenza spagnola
© foto www.imagephotoagency.it

Le ultime sul futuro di Aleix Vidal, in uscita dal Barcellona

La Roma non sarebbe l’unica squadra in lizza per aggiudicarsi le prestazioni di Aleix Vidal a gennaio. Stando a quanto riferisce il quotidiano spagnolo Abc de Sevilla, infatti, ci starebbe pensando anche l’Atletico Madrid. I colchoneros hanno bisogno di forze fresche sulle fasce, visto che Juanfran e Vrsaljko sono sulla lista di sbarco.

La Roma vuole un terzino destro e Monchi ha adocchiato Aleix Vidal, laterale del Barcellona. Lo ha avuto a Siviglia e potrebbe prenderlo in prestito a gennaio: le ultime di mercato – 27 dicembre, ore 8.20

In casa Roma si pensa al calciomercato di gennaio, perché serve un terzino destro. Monchi guarda in Spagna, dove gioca una sua vecchia conoscenza: si tratta di Aleix Vidal, laterale in forza al Barcellona. Il ds della Roma lo prese ai tempi dell’Almeria e lo portò in prima squadra a Siviglia, ora lo rivorrebbe con sé nella Capitale per colmare la lacuna a destra. Si parla di un prestito per lui.

Monchi ha già fatto una proposta alla dirigenza del Barcellona e ha già incontrato l’agente di Vidal. La Roma punta a un prestito con riscatto, il Barca invece vorrebbe rientrare dai diciotto milioni di euro spesi quasi due anni fa. Stando a Il Corriere dello Sport, la trattativa è aperta e i giallorossi stanno facendo di tutto per portare Vidal a Roma.