Alisson al bivio: rinnovo con la Roma o possibile plusvalenza - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alisson al bivio: rinnovo con la Roma o possibile plusvalenza

Pubblicato

su

alisson brasile

Alisson sta facendo bene con la Roma ma per lui si apre la possibilità di una cessione: diventerebbe una golosa plusvalenza. Si parla, però, anche di rinnovo di contratto

La Roma si gode le prestazioni del suo portiere. Alisson è diventato una garanzia, tanto che le grandi europee se ne sono rese conto e lo puntano sul calciomercato. Da parte di Monchi non c’è la volontà di cederlo a gennaio, ma si valuta ogni possibilità. Dal rinnovo di contratto all’addio a luglio tutto è possibile. Per quanto concerne il rinnovo, il brasiliano ha già un accordo forte con la Roma, ma si valuta la possibilità di prolungarlo ancora. Non è una priorità, ma potrebbe diventarla.

Il calciomercato invece offre una gamma più vasta di opportunità. Il Real Madrid vuole un nuovo titolare, il Liverpool sta facendo una ricerca simile, il Paris Saint Germain e il Barcellona potrebbero essere interessate. In caso di addio, Alisson diventerebbe una grande plusvalenza. Comprato a otto milioni di euro, non verrà venduto per meno di cinquanta milioni di euro – se così fosse, sarebbe il portiere più pagato della storia. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma valuta il futuro del suo estremo difensore, non c’è nulla da escludere.