Connect with us

Milan News

Allegri sul derby: «Una sfida da vincere, ma ci sono tante partite da giocare. Su Allegri dico una cosa…»

Published

on

allegri

Allegri a poche ore dalla sfida contro l’Inter ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco cosa ha detto l’allenatore del Milan sul derby e non solo.

Mancano ormai davvero poche ore al derby e Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco cosa ha detto il tecnico del Milan.

L’IMPORTANZA DEL DERBY DI OGGI – «Il risultato pieno, di solito, lascia qualcosa di positivo; viceversa se perdi, c’è dispiacere e rammarico. Ma ci sono tante partite da giocare».

LEAO HA DETTO CHE IO SONO COME UN PADRE PER LUI? – «Mi hanno fatto piacere le parole di Rafa, ma credo che io col mio staff dobbiamo supportare ogni giocatore per migliorarli dal punto di vista tecnico, fisico e psicologico. Rafa ha già fatto un salto in avanti perché ha capito che verrà valutato per i gol che fa. Se può fare 20 gol in stagione? Intanto è a 4 speriamo continui così».

TORNA RABIOT, QUANTO SPOSTA UN GIOCATORE COME LUI? – «E’ un giocatore importante, sposta le partite come altri suoi compagni. In squadra c’è un mix di giocatori esperti e di giocatori che hanno meno esperienza in queste partite. Lavoriamo per centrare l’obiettivo di qualificarci la Champions». LEGGI LE PAROLE DI ALLEGRI SU INTERNEWS24.COM

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×