L'ombra di Zidane su Allegri: i nomi per il dopo Max. Suggestione Guardiola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’ombra di Zidane su Allegri: i nomi per il dopo Max. Suggestione Guardiola

Pubblicato

su

zidane allegri juventus-real madrid

La Juventus potrebbe esonerare Allegri al termine della stagione. I bianconeri pensano a Zidane. Suggestioni Klopp e Guardiola

La Champions pesa e darà un quadro generale migliore dopo i match di ritorno. La Juve parte sotto di 2 gol contro l’Atletico Madrid e all’Allianz Stadium servirà l’impresa per eliminare la formazione di Simeone. La formazione bianconera ci crede e in tante si giocano il futuro, a cominciare da Massimiliano Allegri. Il tecnico è finito sulla graticola dopo la prova incolore dei suoi al Wanda Metropolitano e, nonostante le smentite della società, potrebbe andare via in caso di prematura eliminazione dalla Champions League. I bianconeri si guardano attorno e pensano a Zinedine Zidane.

Il tecnico francese, fermo dopo i trionfi con il Real Madrid (tre Champions in due anni e mezzo) potrebbe tornare a Torino. Il presidente Agnelli lo stima e lui non direbbe di no ai bianconeri ma c’è da battere la concorrenza del Chelsea che pensa proprio a Zizou per ripartire dopo Sarri. Nelle ultime ore sono spuntate anche due suggestioni: Jurgen Klopp e Pep Guardiola. I due allenatori di Liverpool e Manchester City però sono sotto contratto e non sono due piste facili da percorrere. Difficile, se non impossibile, il ritorno di Antonio Conte. Defilati tutti gli altri.