Marotta, colpo gobbo: Allegri all'Inter, sfida con Conte - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marotta, colpo gobbo: Allegri all’Inter, sfida con Conte

Pubblicato

su

Allegri_Juve_Genoa

Beppe Marotta vuole portare Max Allegri all’Inter. Il tecnico della Juventus entra in ballottaggio con Antonio Conte. Sullo sfondo Mourinho

Massimiliano Allegri può rimpiazzare Luciano Spalletti sulla panchina dell’Inter. Il tecnico della Juventus piace ai nerazzurri e sarebbe il preferito di Beppe Marotta. L’amministratore delegato nerazzurro starebbe pensando all’allenatore bianconero per sostituire Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo potrebbe lasciare l’Inter a fine stagione, anche in caso di conquista di un posto Champions, e al momento sono due gli allenatori in lizza per sostituirlo: Max Allegri e Antonio Conte, entrambi ex Juve. Più defilato, almeno per il momento, l’ex interista José Mourinho.

Secondo Tuttosport, l’attuale allenatore della Juve è il prescelto di Beppe Marotta. L’a.d. interista ha un ottimo rapporto con il tecnico toscano ma dovrà attendere aprile, quando Max incontrerà i dirigenti della Juventus per fare il punto della situazione in vista della prossima stagione. Non c’è solo l’Inter però su Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus è corteggiato anche da alcuni club della Premier League e dal Real Madrid e per questo motivo la candidatura di Antonio Conte rimane molto forte. Sullo sfondo anche José Mourinho, sospinto dall’ex presidente Massimo Moratti, consigliere della famiglia Zhang.