Ambra Angiolini a Verissimo: «Io juventina? No, "allegriana"» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus News

Ambra Angiolini: «Io juventina? No, allegriana!» – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

ambra angiolini

Juventus: Ambra Angiolini racconta a Verissimo della relazione d’amore con Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini è ufficialmente persa di Massimiliano Allegri: l’attrice, ex bambina prodigio di Non è la Rai, intervistata sabato da Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato apertamente per la prima volta della relazione sentimentale che va avanti ormai da circa due anni con l’allenatore della Juventus. «Sono innamorata e quando lo sei non ci puoi fare niente. Max è un uomo che mi ha insegnato tantissime cose e che, come me, è abbastanza diverso da quello che sembra – ha spiegato Ambra – . Ora credo di nuovo nell’amore e nel futuro. Mi insegna a stare tranquilla sul lavoro, a non fare sfuriate. Poi sorride da Dio e sono due anni che rido: prima sbloccavo il diaframma piangendo, ora lo faccio ridendo: mi sembra già una bella cosa. Quando si arriva maturi a una scelta di avere un’altra storia o trovi una situazione così, oppure non ti rimetti in gioco».

Tutto a gonfie vele insomma, ma di matrimonio non si parla: «Non ho bisogno di niente, mi sono sposata con me stessa dopo essermi separata. Qualsiasi cosa accadrà sarà una cosa in aggiunta alla mia persona. L’abito bianco me lo sono già messa da sola. Non ho bisogno di un uomo per essere socialmente riconosciuta. Sono una donna innamorata, per il resto il mio matrimonio doveva essere solo con me e quello sono riuscita a celebrarlo», le parole della Angiolini. La chiosa spiega tutto: «Io juventina? No, sono “allegriana”».

Visualizza questo post su Instagram

È stato molto differente #grazie @verissimotv e grazie alla mia signorina #silviatoffanin che ha il pregio di essere una persona gentile…. ah dimenticavo! NON HO PIANTOOOOOO #😂 #ilsilenziodellacqua @fiction_mediaset @qui_mediaset e sempre devozione a @ninni_official @lavale_lavale @notorialab @laurabarenghi @ermannoscervino

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Facebook

video