Amichevole Napoli-Cremonese: streaming e probabili formazioni
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Amichevole Napoli-Cremonese: streaming e probabili formazioni

Pubblicato

su

Amichevole Napoli-Cremonese: probabili formazioni e dove vedere la terza amichevole della squadra di Ancelotti

Persa la prima amichevole stagionale contro il Benevento, il Napoli di Carlo Ancelotti si è ampiamente riscatto nella seconda uscita stagionale con la FeralpiSalò, travolta con un rotondo 5-0. Napoli-Cremonese: i partenopei sono ora attesi mercoledì 24 luglio 2019 dal terzo test stagionale, in programma alle ore 17.30 nel palcoscenico dello Stadio Comunale di Carciato, frazione di Dimaro, in Provincia di Trento. Di fronte avranno la Cremonese di Massimo Rastelli, che disputerà il prossimo campionato di Serie B.

I partenopei proseguiranno la loro preparazione in Trentino, iniziata il 6 agosto, fino a venerdì 26 luglio. Poi si cimenteranno in una serie di importanti amichevoli internazionali contro formazioni quali Liverpool, Marsiglia e Barcellona.

La partita amichevole Napoli-Cremonese sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sul canale Sky Sport Serie A (numero 249 del satellite e 473 del digitale terrestre). Gli abbonati potranno inoltre seguire la gara in diretta streaming attraverso l’app Sky Go, scaricabile su pcsmartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Napoli-Cremonese

Competizione: Amichevole precampionato
Quando: mercoledì 24 luglio 2019 
Fischio d’inizio: ore 17.30
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (249 del satellite, 473 del digitale terrestre)
Dove vederla in streaming: Sky Go – NOW TV
Stadio: Stadio Comunale di Carciato (frazione di Dimaro, TN)


Le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Karnezis; Malcuit, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejón, Mertens, Insigne; Milik. All. Ancelotti

CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Caracciolo, Claiton, Terranova; Mogos, Arini, Castagnetti, Boultam, Migliore; Piccolo, Palombi. All. Rastelli