Nazionali
Ancelotti: «Allenerò il Brasile da questa data, è una sfida. Real Madrid? Non c’è niente da aggiungere…»
Le parole di Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, sulla sua futura avventura alla guida del Brasile. Tutti i dettagli in merito
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa della sua prossima avventura alla guida del Brasile.
ALLENARE IL BRASILE – «La mia sensazione è che a 66 anni sarò l’allenatore del Brasile. È una grande sfida, ma sono ancora l’allenatore del Madrid e voglio concludere bene l’ultima parte di questa fantastica avventura. Devo pensare ai giorni che mi restano qui, per il rispetto che nutro per questa squadra e per i suoi tifosi. Sono concentrato sull’ultimo tratto di questa spettacolare avventura. Quando ho capito che sarebbe finita? Bisogna guardare i fatti. Sono l’allenatore del Real fino al 25. Me ne sono reso conto ieri».
ASSENZA COMUNICATO REAL MADRID – «Il club pubblicherà la dichiarazione quando vorrà. Non c’è nessun problema. Non so quando lo faranno, lo faranno nel momento che riterranno opportuno. Non c’è niente da aggiungere».
Germania-Italia U21: dove vederla, orario e probabili formazioni
Europei Under 21 2025: date, calendario, risultati