Calciomercato Juventus: West Ham pronto all'offerta per André Gomes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Dall’Inghilterra: Juventus, addio André Gomes. Ora c’è il West Ham…

Pubblicato

su

andré gomes portogallo

Juventus, poche speranze di calciomercato per André Gomes: per il centrocampista del Barcellona sarebbe pronta una super-offerta del West Ham. Catalani intenzionati a cedere soltanto a titolo definitivo…

L’ultima clamorosa mossa di calciomercato potrebbe arrivare dall’Inghilterra e, stavolta, a pagarne il conto potrebbe essere un club italiano: la Juventus. I bianconeri, alla caccia di un centrocampista qualora ce ne fosse l’occasione (non è al momento una priorità, come fatto presente anche dal direttore generale Beppe Marotta) avevano messo gli occhi su André Gomes del Barcellona (leggi anche: Juventus, out Khedira: si riapre la pista André Gomes). Trattative e contatti tra i due club c’erano stati, anche se, effettivamente, l’affare non era propriamente in discesa… Nelle ultime ore, poi, la Juve sarebbe stata clamorosamente scalzata nella corsa per Gomes da un club inglese: non una big (il Manchester United, come si pensava) ma, secondo quanto riferito da ESPN, addirittura il discreto West Ham United, ambizioso club londinese che prova a chiudere il proprio mercato con un vero e proprio botto di livello. Così, alla fine, gli Hammers sarebbero sul punto di fare un’offerta dell’ultim’ora al Barça, diversa da quella juventina.

https://www.instagram.com/p/BX_OobOn2So/?taken-by=aftgomes21

Se infatti la Juventus si era fermata ad una ipotesi di prestito con diritto di riscatto, la risposta del West Ham potrebbe essere un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo o, al massimo, di un prestito con obbligo di riscatto. L’intenzione del Barcellona, chiara sin da subito, era quella di cedere infatti André Gomes una volta per tutte senza però mettere a bilancio nessuna minus-valenza (il giocatore portoghese era stato acquistato un anno fa dal Valencia per 35 milioni di euro più una ventina di bonus). Si attende di conoscere, eventualmente, le cifre dell’offerta del West Ham adesso: il club inglese ha in cassa abbastanza denaro, eventualmente, per chiudere l’affare e dare il benservito alla Juve, che comunque non insisterà ad oltranza per Gomes a certe condizioni di calciomercato.