André Gomes per la Juventus: l'infortunio di Khedira riapre tutto? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

André Gomes per la Juventus: l’infortunio di Khedira riapre tutto?

Pubblicato

su

andré gomes portogallo

André Gomes si allontana dalla Juventus per colpa di Angel Di Maria e di un possibile scambio tra Paris Saint Germain e Barcellona. Il centrocampista portoghese adesso è quasi un miraggio – 30 agosto, ore 15.15

La Juventus potrebbe riallacciare i contatti con il Barcellona per André Gomes. Il centrocampista portoghese classe ’93 è finito nel mirino del PSG che vorrebbe inserirlo in uno scambio con Di Maria (questo taglierebbe fuori la Juventus) ma l’infortunio occorso a Sami Khedira potrebbe riaprire clamorosamente l’ipotesi Juventus. I bianconeri ieri hanno avuto dei contatti con il Barça e oggi potrebbero contattare nuovamente il club blaugrana per arrivare al centrocampista portoghese. Operazione complicata ma la Juve ci proverà.

Di Maria e il PSG allontanano André Gomes dalla Juventus – 30 agosto, ore 7.30

La Juventus si vede passare davanti André Gomes, il centrocampista portoghese sta diventando impossibile da prendere. Il motivo è dovuto alla presenza del Paris Saint Germain nella trattativa. Il Barcellona, club che detiene il cartellino di Gomes, vuole Angel Di Maria e non lo nasconde affatto: nelle prossime ore sono previsti nuovi incontri tra il Barca e il PSG e prende corpo l’ipotesi di uno scambio. Per Di Maria in blaugrana, infatti, è possibile che Gomes prenda la strada verso Parigi. La Juventus si era messa sulle tracce del lusitano tempo fa, è un giocatore che fa molta gola ai bianconeri ma pare che questa opzione di mercato sia destinata a svanire a breve.

Non sarebbe comunque stato facile: André Gomes ha una valutazione di cinquanta milioni di euro, una cifra che la Juventus non aveva alcuna intenzione di tirare fuori. Adesso invece ecco il Paris Saint Germain, le probabilità di uno scambio tra Gomes e Di Maria sono piuttosto alte, come scrive Tuttosport. La Juventus dovrà cercare un altro centrocampista.